Da domenica 6 a mercoledì 9 aprile in Fiera a Verona ritorna il grande appuntamento con Vinitaly.
Giunto alla sua 48a edizione Vinitaly rappresenta la manifestazione per eccellenza in tema di vino e distillati e della loro produzione.
Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all'incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.
Vinitaly punta ad accrescere e diffondere la cultura del vino proponendosi con il meglio del meglio di questo settore.
Per molti è divenuto un appuntamento da non perdere, non solo perché offre una straordinaria vetrina ad esperti ed operatori per farsi conoscere e conoscere l’eccellenza del sistema enogastronomico, ma anche perché dà la possibilità ai neofiti del vino di approcciare in modo semplice e completo un prodotto ricco di valori nella cornice di una manifestazione di altissima qualità.
CRESCE L'INTERESSE ALL'ESTERO
La formula fieristica piace anche all’estero, aumenta l’interesse a partecipare come espositori da parte dei produttori di altri Paesi : nell'edizione 2013 si sono contati in totale oltre 4 mila espositori e 148mila visitatori, dei quali 52.979 esteri provenienti da 120 Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento