Translate

14 febbraio 2016

“Following A Bird” (Sanremo 2016 )

La performance del musicista malato di SLA ha conquistato il pubblico, e segnato un cambio di passo per il Festival.
Ezio Bosso a Sanremo con la sua musica.
                                                           


«Mi ritengo un uomo fortunato, anche se alcune fortune non le auguro a tutti.
Ho scelto semplicemente di vivere, fino in fondo, e nel mio lavoro mi confronto quotidianamente con la mia debolezza fisica.
Appartengo totalmente alla musica, non è lei che appartiene a me.
Non faccio altro da quando ho quattro anni e lei mi ha insegnato la cosa più importante che esista per un essere umano: ascoltare».

                                                                          
"Datemi un pianoforte ed io sono felice".

Nessun commento:

Posta un commento